Dal 1937 facciamo la differenza…

TOLON è attiva e presta i suoi servizi dal 1937 come azienda specializzata in lavacentrifughe, asciugatrici, mangani e piegaspugne industriali completamente automatizzate. TOLON è il produttore di attrezzature per lavanderie indipendenti più innovativo in assoluto, con una quota di mercato leader nelle lavanderie industriali tramite il marchio JENSEN-GROUP. Dal 2016, TOLON è partner ufficiale di JENSEN-GROUP.

TOLON sta crescendo da leader del mercato locale con una start-up nata nel 1937 a marchio globale delle lavanderie in sede (OPL) e self-service a gettoni (Coin).

Grazie al successo di TOLON stiamo creando un sistema globale di distribuzione e vendita al fine di garantire costantemente il miglior valore per i clienti, aiutandoli con soluzioni e servizi innovativi.

TOLON esporta le sue apparecchiature in tutto il mondo dallo stabilimento di produzione di Smirne, in Turchia, e dispone di uffici di vendita e assistenza in Europa, Stati Uniti e Medio Oriente.

Grazie a un esperto team di vendita, una rete post-vendita, un reparto assistenza e rappresentanti nazionali/esteri, TOLON è rappresentata attraverso una rete di distribuzione in tutto il mondo.

L’intera gamma di apparecchiature all’avanguardia è appositamente progettata per resistere ad ambienti di lavoro difficili ed estremi in diversi segmenti di mercato, come lavanderie alberghiere, lavanderie commerciali, lavanderie ospedaliere e altre applicazioni OPL, nonché operazioni a gettone.

Visualizza il tour virtuale dello stabilimento TOLON.